lavora con noi

opportunità di lavorare con noi

Offerte valide per il territorio italiano

Scopri le tue opportunità iniziando un percorso professionale in ScienceOfCycling Italia, dove lavorare significa passione per lo sport e la ricerca, affrontare sfide, confrontarsi condividendo una mission comune e contribuendo a realizzarla. 

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’ambito delle attività sportive e dei progetti attivi, allenatori, esperti in fisiologia dello sport, biomeccanica applicata al ciclismo, medicina dello sport e tutto ciò che può garantire la miglior assistenza ad atleti di tutti i livelli. 

Cerchiamo persone estremamente motivate, appassionate al mondo della ricerca e della preparazione fisica, disposte ad aggiornarsi continuamente sulla materia e dotate di spiccata attitudine al contatto umano e al lavoro individuale con gli atleti. La figura ideale ha un’età compresa tra 19 e 34 anni, ha un passato nello sport a livello agonistico, laureando o laureato nella disciplina di riferimento e conosce inglese ed italiano. Sono un plus la pubblicazione di ricerche scientifiche (presentazioni, abstract, convegni) e l’esperienza nel mondo dello sport a livello professionistico.

Per promuovere uno Sport di qualità e basato su competenza e professionalità noi ricerchiamo cerchiamo di valorizzare queste figure

  • Laureandi in Scienze Motorie e Sportive.
  • Laureati triennali in Scienze Motorie e Sportive.
  • Laureati magistrali in Scienze Motorie (ambiti Preventivo, Riabilitativo o della prep. Atletica).
  • Esperti specializzati in ambiti di Sport Marketing, Sport Comunication o Sport Consueling.
  • Professionisti specializzati con Master di 1° o 2° livello.
  • esperti nel posizionamento biomeccanico
  • fisioterapisti ed osteopati
  • blogger per la comunicazione delle attività istituzionali

La candidatura si rivolge ex legge ad entrambi i sessi e prevede contratto o collaborazione sia in sede che sul territorio italiano.

Invia la tua candidatura via mail (cv + lettera di presentazione) all’indirizzo info(at)scienceofcycling.it 
 
oppure compila il form sottostante e sarai ricontattato
Cognome e nome
Email
oggetto
messaggio

opportunità di partnership

se si è invece interessati allo sviluppo di un prodotto nell’ambito dello sport di endurance, se si hanno attrezzature da testare e recensire o per stabilire partnership commerciali, inviare una mail all’indirizzo info(at)scienceofcycling.it specificando azienda, tipologia di prodotto, possibilità di collaborazione e contatti.