Scopri le tue opportunità iniziando un percorso professionale in ScienceOfCycling Italia, dove lavorare significa passione per lo sport e la ricerca, affrontare sfide, confrontarsi condividendo una mission comune e contribuendo a realizzarla.
Siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’ambito delle attività sportive e dei progetti attivi, allenatori, esperti in fisiologia dello sport, biomeccanica applicata al ciclismo, medicina dello sport e tutto ciò che può garantire la miglior assistenza ad atleti di tutti i livelli.
Cerchiamo persone estremamente motivate, appassionate al mondo della ricerca e della preparazione fisica, disposte ad aggiornarsi continuamente sulla materia e dotate di spiccata attitudine al contatto umano e al lavoro individuale con gli atleti. La figura ideale ha un’età compresa tra 19 e 34 anni, ha un passato nello sport a livello agonistico, laureando o laureato nella disciplina di riferimento e conosce inglese ed italiano. Sono un plus la pubblicazione di ricerche scientifiche (presentazioni, abstract, convegni) e l’esperienza nel mondo dello sport a livello professionistico.
Per promuovere uno Sport di qualità e basato su competenza e professionalità noi ricerchiamo cerchiamo di valorizzare queste figure
- Laureandi in Scienze Motorie e Sportive.
- Laureati triennali in Scienze Motorie e Sportive.
- Laureati magistrali in Scienze Motorie (ambiti Preventivo, Riabilitativo o della prep. Atletica).
- Esperti specializzati in ambiti di Sport Marketing, Sport Comunication o Sport Consueling.
- Professionisti specializzati con Master di 1° o 2° livello.
- esperti nel posizionamento biomeccanico
- fisioterapisti ed osteopati
- blogger per la comunicazione delle attività istituzionali
La candidatura si rivolge ex legge ad entrambi i sessi e prevede contratto o collaborazione sia in sede che sul territorio italiano.
oppure compila il form sottostante e sarai ricontattato