divisa 2015

home Forum ScienceOfCycling forum divisa 2015

• Questo topic ha 34 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da lAgripLat.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

Ciao ragazzi, ecco il forum per poter discutere della divisa 2015. Io partirei con lo scegliere la linea del completo, poi decideremo i colori, quindi passeremo alla collocazione di eventuali marchi.
      Grazie

• #696 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum
    • #698 Rispondi
      ripa
      Ospite

Ciao Ragazzi ho pensato dietro suggerimento del coach di aprire un forum tra di noi per definire 2 soluzioni per la divisa Team Carimate 2015.
      Forum perchè purtroppo ancora per poco sono tagliato fuori dalla tecnologia non avendo uno smartphone.
      Concordo sulla cronologia del coach.
      Devo capire come allegare delle foto di alcune divise che trovo interessanti.

• #699 Rispondi
      ripa
      Ospite
    • #703 Rispondi
      Simone
      Ospite

Ripa nn riesci a postare?

• #704 Rispondi
      Sainz
      Ospite

A me quella della IAM CYCLING piace molto. E vi dico che blu scuro è molto più bello che nero!!! Vi ricordate cos’ho detto a Gigi in Val Cavargna???? “Gigi che ne dici di TEAM CARIMATE MARVILLE???? Divisa blu scuro con dei richiami rossi!!!!”. Beh, siamo sulla buona strada….

• #705 Rispondi
      Pesca
      Ospite

Ciao a tutti, a me piace la versione assimmetrica con maglia con una mezza manica e un pezzo di panta di colore diverso, come da foto allegata da admin.

• #706 Rispondi
      Sainz
      Ospite

quella asimmetrica se non l’accendi un po coi colori è proprio spenta!!!!! Da becchino!!!!!

• #707 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

ciao ragazzi secondo me quella asimmetrica secondo me come disegno è meglio quella asimmetrica, mentre quella della Iam come diceva sainz è bella anche blu scuro anche se secondo me è poco originale e un poco tradizionale… Secondo me sono belle tutte e due

• #710 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

Ragazzi ho fatto la sintesi delle divise, votate e commentate ihih

1) divisa 1

2)divisa 2

3) divisa 3

4) divisa 4

5) divisa 5

6) divisa 6

• #711 Rispondi
      Pesca
      Ospite

Buon giorno a tutti. Ho visionato le divise e procedo alla mia personale votazione. Io cmq intendo solo il modello, poi il colore sarà da scegliere dopo.
      Magari la versione assimmetrica si può fare con parti più ampie di bianco. Se ci sarà il logo Marville, magari nella parte bianca contornato di rosso, metre nell’ altra parte colorata, contornato di altro colore, in base alla scelta del colore di fondo.
      1° divisa numero 2.
      2° divisa Sky
      3° divisa Giant
      Aspetto vostre votazioni.
      Buona giornata.
      Ciaooooo

• #712 Rispondi
      ripa
      Ospite

Ciao a tutti io voto:

DIVISA 3

DIVISA 2

DIVISA 6

• #713 Rispondi
      Jack
      Ospite

Ciao a tutti, io voto
      Divisa 3
      Divisa 1

• #714 Rispondi
      Simone
      Ospite

Ciao ragazzi io voto come disegno la divisa 2 come prima scelta è la divisa 3 come seconda, poi divisa 6. Ho scelto come disegno la 2 perché la trovo più originale è diversa, ma anche la 3 come stile mi piace molto 🙂

Date tutti le vostre preferenze sul disegno così facciamo il conteggio dei voti e si passa a scegliete i colori 🙂
      Per la scrivervi mettete nome e mail a caso anche da smartphone, il forum è senza iscrizione

• #715 Rispondi
      Maestro
      Ospite

Ciao Ragazzi secondo me la più bella delle divise e’ la 6
      quella della giant e poi la 5 quella SKY.Poi credo
      la 6 con i colori che avete detto sarebbe moolto figosa….

• #716 Rispondi
      ripa
      Ospite

Tirando un po le somme dal sondaggio mi sembra che siano in vantaggio le divise numero 2 e numero 3.
      Direi che stasera potremmo chiudere questa prima fase e da domani individuare i colori.
      Ciao a tutti

• #717 Rispondi
      Pressss
      Ospite

Buongiorno…..eccomi ragazzi!! Personalmente a me piace la 2 e la 3….ovviamente sceglierei quella che mi snellisce di piu’…ahhhhh..

• #718 Rispondi
      ripa
      Ospite

Ottimo Anna…a questo punto credo prorpio che la maggioranza sia su queste due divise.
      Dai passiamo ai colori:
      – divisa numero 3: blu scuro scuro con inserto bianco e al posto del rosso un viola o un celeste non troppo acceso..scritte bianche
      – divisa numero 2: i colori in foto mi piacciono, non riesco ad inquadrare il pantaloncino…vorrei evitare quel forte stacco tra la gamba e la parte centrale, evitare quella sorta di effetto pannolone come quello di quest’anno, a questo punto lo preferisco tutto nero con due righe di circa 1 cm l’una sui fianchi

• #719 Rispondi
      Jack
      Ospite

La divisa n. 3
      La farei con un blu più scuro e al posto del rosso metterei un celeste che si intona con il colore dei miei occhi….. Sarei più figo

• #720 Rispondi
      Pesca
      Ospite

Io farei la divisa numero 2 con il blu della IAM.
      D’accordo con Ripa sul fatto del pantaloncino, tutto dello stesso colore con poi l’inserto bianco.
      Poi vedere come mettere l’eventuale logo Marville, se va fatto su uno sfondo diverso.

• #721 Rispondi
      Sainz
      Ospite

1) divisa 3
      2) divisa 6

• #722 Rispondi
      Sainz
      Ospite

in merito alla 3:
      – l’azzurro al posto del rosso non si può fare dato che c’è già il blu come colore predominante.
      – lasciare il rosso, oltrechè richiamare il logo marville (sempre che sia main sponsor), associato al bianco, sono anche i colori della città di Milano. E dato che noi siamo di San Babila!!!!!
      – alternativa al rosso, verde acido, Il verde sta molto bene col blu e accende
      Poi ognuno ha i suoi gusti, ma visto come veste male la maggior parte di voi, spero seguiate i miei consigli!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah

• #723 Rispondi
      Ripa
      Ospite

Ciao stavo pensando che non siamo obbligati a portare due alternative come modello di divisa. Se la divisa della Iam va x la maggiore possiamo portare solo questa.
      Colori: mi piace l’opzione di Sainz ma propongo sempre anche un azzurro pastello…magari da Dama mi farò fare una bozza così vediamo come sta.
      Per i loghi non abbiamo conferme certe ma mi sembra di aver capito che Scienceofcycling e Molteni Mobili sarebbero disposti.
      Anna dicevi della Nord compensati. …sai qualcosa di più? ??
      Nel frattempo vi informo di aver mandato mail a Gigi per Marville

• #737 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

ciao ragazzi anche io concordo nel portare avanti IAM perché mi pare la soluzione più votata in assoluto. Come colore propongo un blu scuro per non fare il solito nero (che comunque mi piace) e come inserti terrei il bianco inserendo al posto del rosso un azzurro chiaro oppure un violetto che sta benissimo.
      Lascio alcune immagini per completezza, vedete che il blu è molto scuro e il pantaloncino è sfumato ma secondo me sta bene anche così

Tra l’altro lancio un sasso.. se vedete la terza immagine, loro mettono anche il nome sulla parte posteriore, come le squadre di calcio.. Si potrebbe chiedere a dama se possiamo mettere un nick (tipo che so, sainz, ripa, caso,jack) con un sovrapprezzo.. sicuro sarebbe una cosa curiosa ahahah ma so che non vi piacerà l’idea forse :))
      Dai decidiamo i colori così si può già fare qualche bozza, possiamo anche usare photoshop quando mi dite i colori, giusto per vedere…
      A voi la parola

• #738 Rispondi
      Sainz
      Ospite

Coach ottima l’idea del customizing!!!!
      Ripa chiedi a Dama

Raga, ottimizziamo i tempi. Visto che piace a tutti,
      Sviluppiamo solo modello Iam. No?????

• #739 Rispondi
      Ripa
      Ospite

Ottimo Coach…allora per quanto riguarda il nome avevo chiesto lunedì a dama ma mi ha sconsigliato la cosa perché si rischia di essere troppo vincolati alla taglia.
      Mi spiego:se alla consegna dovesse andar bene una taglia diversa e fare scambio magari con altri avendo il nome dietro non si può più fare.
      Ora non so se è anche x pararsi il culo x eventuali errori da parte loro..non saprei..io personalmente non lo metterei il nome.
      Per il colore elabora con fotoshop il blu scuro con l’azzurro e bianco.
      Il pantaloncini mi piace sfumato ma non mi piace quella fascia sfumata sul culo…la farei solo sulla gamba

• #740 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

comunque detto tra noi penso che sei vai alla decathlon o in qualche negozietto specializzato il nome lo possiamo mettere anche dopo su spazio vuoto… Penso che stamparlo su sia una scemata, un po’ come i nomi sulle magliette da calcio.. Però sono ignorante in materia, parlo per analogie

• #741 Rispondi
      Maestro
      Ospite

violetto…ok

• #742 Rispondi
      Ripa
      Ospite

Coach elabora questi 3 colori: violetto…azzurro/celeste e verde

• #743 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

perfetto ragazzi appena possibile vi mando i 3 colori, purtroppo col lavoro come sapete sono incasinato e domani devo fare i test a delle sottospecie di atleti brianzoli ahahah appena possibile vi mando il bozzetto, penso domenica 🙂 ma se riesci a ritagliarmi del tempo anche sabato..

• #744 Rispondi
      Ripa
      Ospite

Vai tranquillo coach.
      Grazie mille

• #745 Rispondi
      Sainz
      Ospite

Coach molla la sottospecie di atleti brianzoli e concentrati sulla divisa!!!!! Ah ah ah!!!!! E fai loro anche il test del QI va!!!!!!! Ultimamente c’è penuria di materia grigia!!!!!!!

• #1078 Rispondi
      Simone Casonato
      Amministratore del forum

ahahah grande sainz dove sei finito sabato sera? pensavo venissi a bere dopocena! ahah sarà per la prossima riunione del team, diciamo così ahaha

• #1082 Rispondi
      Ripa
      Ospite

Ciao a tutti qualcuno ha delle ulteriori idee sulla divisa oltre i colori e scritte???

• #1990 Rispondi
      lAgripLat
      Ospite

If she gets mad at you does she like you
      You probably already ask yourself such questions?

Dripping clit
          Flirting with a married woman at work
          Things to ask your gf on the phone

>> We know the ANSWERS to your questions! <<

>> Here you will find the ANSWERS to all questions! <<

He always gets mad at me Techniques and word for word scripts to create lasting attraction.
      T he first time I touched my father was the day I cut his hair. Bill sat very still with his back to me, rigid and upright on a stool, a towel tied around his throat, and remained very quiet while I trimmed the white tufts behind his huge ears with kitchen scissors. My fingertips could feel the warmth of his neck.

Being mad at someone you love 20 Things to Do When You’re Feeling Angry with Someone
      By Tamsen Firestone, author of Daring to Love We all know that feeling belief is that being angry with someone implies that you hate them. “If you are patient in one moment of anger, you will escape a hundred days of that I’ll feel that way again—and many times, with people I know well and love.

Why does my boyfriend get mad so easily You wouldn’t poke an angry bear I hope.
      The intention to help is good but it is misplaced as it enables the angry person to stay as he is. The research shows that men are angrier than women. Women have structural differences in their brain that work with emotions, so that women can more easily inhibit the anger response.

How to get him to stop being mad at you 15 Tips to Employ When Your Boyfriend Is Mad at You
      Offer to do what he’s always wanted. forum-doors-bbpress.ru › Relationships › Relationship Issues.

Is she mad at me Is your girlfriend or other close female friend acting unusually different around you?
      Originally published on Everyday Feminism. I was telling a friend about my newly acquired habit of picking the split ends from my waist-length hair. My eyes darted around the room.

When your woman is mad at you Show Your Girlfriend You Are Mad – VisiHow
      Sometimes it can be tough to please women. And when it’s the matter of placating an upset girlfriend, then ideas generally don’t come flooding. You aren’t sure what you did, but you know that she is mad at you. When you say or do anything that makes your woman feel unloved, she.

You still mad at me Just like a switch was thrown.
      Just because you are mad doesn’t mean you have to treat your loved ones badly. Isn’t it ironic how the people we love most also push our buttons the most? Whether it’s your spouse, children, family or friends, it’s inevitable that fights WILL occasionally happen with those you truly care about.

How to make someone not mad at you Show Your Girlfriend You Are Mad – VisiHow
      Invite their views on a solution. So, how do you turn a situation where someone’s angry with you for example, believe that if you’re very angry, you’re not a very good person.

My boyfriend gets mad at me for everything John Gottman, PhD, is a leading psychologist in the area of marriage and relationships.
      Just some background information: I am generally an anxious person, I like to be in control of the situation and generally like to have all the little details. I also at times tend to think the worse. I find it very hard to talk about myself and my feelings. My boyfriend and I have been dating for over a year.

My girl is mad at me what should i do
          Girlfriend gets mad when i get mad
          What to do when a girl is mad at you
          My boyfriend gets mad at everything i say
          Why does she get mad at me so easily
          How to stop a girl from being mad at you
          Girl mad
          Why is he always mad at me
          How to tell if a girl is mad at you

5a5_0b0

Visualizzazione 34 filoni di risposte
Rispondi a: divisa 2015