Domande frequenti
La differenza sostanziale riguarda l’assistenza che forniamo all’atleta che lavora con noi. Nei pacchetti più avanzati, abbiamo un’analisi più frequente degli allenamenti e anche una revisione costante del piano di lavoro, per tenere sempre fresca ed aggiornata la propria programmazione della settimana.
Il test di valutazione è fondamentale per avere delle zone di lavoro coerenti con la propria fisiologia. Il test di valutazione può essere proposto sia indoor ed outdoor, a seguito del colloquio con l’atleta e della sua vicinanza geografica. Tipologia e svolgimento del test sono da valutare individualmente con il coach.
Il pagamento del programma di lavoro, della durata minima di 4 mesi, può essere effettuato in sede, tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal. Il programma può essere rinnovato ogni 4 mesi oppure rateizzato mensilmente con addebito su carta; nel caso della rateizzazione, la durata minima è di 8 mesi.
La durata minima dei nostri pacchetti è di 4 mesi con pagamento una tantum, oppure di 8 mesi con pagamento mensile ed addebito automatico. Nel caso di infortuni o problemi, non è previsto un rimborso della cifra rimanente: l'atleta riceve comunque la programmazione già pagata, o può sospendere/congelare il programma fino a 2 mesi (causa infortunio, malattia o problemi personali)