top of page
Immagine del redattoreSimone Casonato

Buone feste a tutti!

Quando arriva questo periodo dell'anno ci si ritrova inevitabilmente a tirare le somme, a livello personale, ma anche per il lavoro ed i propri progetti. Tra momenti di esaltazione e piccole amarezze è trascorso un altro anno, il quinto per SoC Italia.

Sul sito le visite sono sempre in crescita e siamo contenti che i vari articoli, dagli approfondimenti ai test e comparazioni, riscuotano sempre un buon interesse sia sul sito che tramite tutti i nostri social, dove la pagina Facebook va molto bene e supera i 3000 likes abbondantemente. Inoltre, per la stagione 2015 partita da novembre abbiamo avuto un ottimo incremento del numero di persone che si rivolgono a noi (da tutta italia), e gli atleti delle regioni meridionali sono ormai pari a quelli che seguiamo più da vicino nel nord Italia. Questa cosa ci rende orgogliosi, al pari del lavoro fatto con la Bardiani (3 tappe al Giro 2014, una anche nel 2013) e delle ricerche che andremo a presentare al prossimo congresso europeo di Scienza dello Sport, che si terrà in Svezia la prossima estate.

Altra novità interessante sono le nuove sedi di lavoro, in provincia di Monza e Brianza, in Campania e Puglia, dove abbiamo testato alcuni gruppi di atleti che seguiamo già a distanza. Infine, è aumentato molto il numero di atleti che seguiamo dall'estero, e che ormai provengono da 10 paesi diversi. Grazie alle mail e Skype la qualità del lavoro rimane estremamente alta, come da nostri standard, ed è questo quello che importa, non le distanze :)

Per il prossimo anno abbiamo in serbo altre novità, ma il nostro principale obiettivo è quello di mantenere alta la quali

10885284_1013953155287619_1208449432013359321_n

Siamo felici che abbiate trascorso il 2014 insieme a noi e ci auguriamo che possiate trascorrere un felice Capodanno per poi ritrovarci ancora insieme nel 2015, dove solo occasionalmente voleremo ad Abu Dhabi per un nuovo importante progetto di ricerca.

Anche oggi abbiamo passato, è ormai tradizione, la nostra Vigilia faticando sulle salite, bella sincronia col nutrito gruppo e ottima compagnia, tanti amici, atleti e persone con cui pedaliamo da tanti anni…Con la nuova maglia che contraddistingue la stagione 2015 :)

Spero che abbiate fatto lo stesso, auguro a tutti buon Natale e un felice 2015, ricco di soddisfazioni!

Simone

0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page